Speciale promozione sull’occhiale bimbo

La visione nell’apprendimento ha un ruolo primario, è consigliabile quindi,fin dai primi anni di vita, tenerla periodicamente sotto controllo.

La corretta prestazione visiva risulta fondamentale per guardare la lavagna, svolgere i compiti e seguire gli insegnanti durante le lezioni. I difetti visivi trascurati possono, infatti, influenzare negativamente l’andamento scolastico creando un disagio psicologico nel bambino.

Con la ripresa dell’anno scolastico è bene far controllare la vista del proprio bambino da un professionista della visione che, in caso di problematiche, potrà indirizzarlo dal medico oculista.

Nel caso in cui durante la visita oculistica venga accertata la presenza di un difetto visivo che prevede la correzione con lenti graduate, è indispensabile  che i genitori capiscano che l’occhiale è un accessorio da far indossare al piccolo con costanza.

L’ottico-optometrista vi guiderà nella scelta delle lenti giuste, che è di fondamentale importanza per la correzione visiva e per assicurare il benessere visivo del bambino e, in particolare, saprà consigliarvi la tipologia e la qualità delle lenti oftalmiche più adatte al difetto visivo in oggetto.

Inoltre oggi esistono in commercio montature di tutti i tipi, studiate appositamente per il viso e gli occhi dei più piccoli, colorate e anallergiche, elastiche e resistenti per andare incontro ad ogni esigenza , sia estetica che tecnica.

L’ottico-optometrista sarà di certo in grado di consigliarvi la giusta montatura in base al tipo di difetto da correggere e alla forma di occhi e viso del vostro bambino.

Lo staff professionale di Ottica Solfa vi aspetta quindi con i vostri bambini e per il primo mese di scuola vi riserva uno SPECIALE SCONTO DEL 20% sull’acquisto dell’occhiale completo e, in omaggio, un cololoratissimo gadget per la scuola!
l’offerta è prorogata fino al 31 ottobre

Curabitur ante. consequat. ipsum mi, efficitur. ultricies consectetur non id,